Assemblea pubblica: lunedì 8 novembre, presentazione del progetto di riqualificazione di via Manzoni
L'Amministrazione Comunale di Filago organizza un assemblea pubblica lunedì 8 novembre 2010 alle ore 21,00 presso la sede del Cerca Brembo - PLIS del Basso Brembo (ex-scuole di Marne in via Don Todeschini), durante la quale sarà illustrato alla cittadinanza il progetto dell'opera pubblica: “Interventi di Riqualificazione di via Manzoni”.
Il progetto prevede i seguenti interventi: Percorso Ciclopedonale, Riqualificazione Energetica, Impianto Illuminazione Pubblica, Abbattimento Barriere Architettoniche, Opere di Moderazione del Traffico e Arredo a Verde in via Manzoni (tratto da via Vittorio Emanuele II a via A. Vivaldi).
La cittadinanza è invitata a partecipare all'assemblea pubblica, saranno presenti gli Amministratori e i Progettisti incaricati: Studio GPT di Bergamo e arch. Mario Bonicelli.
Per maggiori informazioni relative al progetto di riqualificazione di via Manzoni si possono avere consultando la relazione tecnica-illustrativa redatta dai progettisti incaricati.
