Approvate le tariffe 2017 dei servizi socio-assistenziali

SocialeSi informa che con deliberazione della Giunta Comunale n.7 del 05.01.2017 sono state approvate le tariffe e le quote di compartecipazione per l'anno 2017 a carico degli utenti che usufruiscono dei servizi socio assistenziali comunali.

Per poter continuare a usufruire delle tariffe agevolate è necessario presentare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune entro e non oltre il 28 febbraio 2017 una nuova attestazione ISEE.

La mancata presentazione della nuova attestazione ISEE comporterà l'obbligo di corrispondere la tariffa intera.

Per poter beneficiare delle tariffe agevolate è altresì necessario esibire all'atto della presentazione della domanda o anche successivamente copia di una valida attestazione ISEE.

Si allega copia della Tabella A denominata "Tariffe e quote di compartecipazione a carico degli utenti servizi socio assistenziali anno 2017".

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali nei giorni di ricevimento al pubblico.