Approvate le tariffe 2018 dei servizi socio-assistenziali

SocialeSi informa che con deliberazione della Giunta Comunale n.138 del 23.11.2017 sono state approvate le tariffe e le quote di compartecipazione per l’anno 2018 a carico degli utenti che usufruiscono dei servizi socio assistenziali comunali.

Per poter continuare a usufruire delle tariffe agevolate è necessario presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro e non oltre il 28 febbraio 2018 una nuova attestazione ISEE. La mancata presentazione della nuova attestazione ISEE comporterà l’obbligo di corrispondere la tariffa intera.

Per poter beneficiare delle tariffe agevolate è altresì necessario esibire all’atto della presentazione della domanda o anche successivamente copia di una valida attestazione ISEE. Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali.

Visualizza le tariffe