CONVENZIONE CON PISCINE PONTE SSD A RL

ACQUA BENESSERE

Leggi informativa acqua benessere

piscine Ponte

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE IL COMUNE DI FILAGO PER TUTTO L'ANNO 2019/2020, HA STIPULATO UNA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' PISCINE PONTE SSD A RL, PER L'ACCESSO SCONTATO DEI RESIDENTI DI FILAGO, AL PARCO ACQUATICO DI PONTE SAN PIETRO IN VIA SAN CLEMENTE 66.

LA CONVENZIONE, PREVEDE PER I RESIDENTI DEL COMUNE DI FILAGO PREVIA PRESENTAZIONE DI UN DOCUMENTO ATTESTANTE LA RESIDENZA UNO SCONTO DEL 10% PER TUTTI I TIPI DI ABBONAMENTO E CORSI (ESCLUSO INGRESSO SINGOLO);

PISCINE PONTE SSD A RL offre corsi in acqua per gestanti, neonati, corsi di nuoto per bambini, adolescenti adulti, corsi di acquafitness, corsi di acquafitness con grandi attrezzi quali bike, tapis roulant, tappeto elastico e bike ellittica. Tutti gli Istruttori sono brevettati FIN.

Documenti associati:

Convenzione