BANDO SOSTEGNO AFFITTI REGIONE LOMBARDIA

In esecuzione del verbale del Consiglio d’Amministrazione n° 09 del 20 aprile 2020 e della Determinazione del Direttore n. 59 del 27/05/2020, il presente avviso definisce la procedura, i requisiti e le modalità di partecipazione, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione dell’istanza, e più in generale tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per la realizzazione della DGR n. XI-3008 del 30.03.2020 nell’Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino.

La domanda (completa di tutta  documentazione richiesta) DEVE ESSERE PRESENTATA A MEZZO PEC all'indirizzo  aziendaisola@propec.it  ENTRO E NON OLTRE le ore 12,00 del 03 luglio 2020.

Documentazione scaricabile dal link https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=111

Allegati obbligatori:

Documentazione comprovante il non pagamento degli affitti data la difficoltà economica (riduzione almeno del 20%, cessazione attività lavorativa, emergenza sanitaria, malattia grave, decesso di un componente del nucleo familiare a seguito emergenza Covid 19)

Copia del contratto di locazione

Fotocopia carta identità e codice fiscale (inquilino e proprietario)

Modulo Privacy

Copia ISEE del richiedente (se non immediatamente disponibile andrà inviata a comprova del possesso del requisito richiesto e prima dell’erogazione del beneficio)

Dichiarazione del proprietario con copia IBAN del proprietario