Bando pubblico di assegnazione delle concessioni di posteggio per la gestione del servizio comunale del mercato

Mercato

È indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato di Filago a frequenza settimanale che si svolge nella giornata di martedì nel centro paese secondo la seguente tipologia merceologica e attrezzatura, la quale determina condizioni inderogabili da osservare ed accettare per la partecipazione all’assegnazione dei posteggi messi al bando.

Posteggio n.

Settore merceologico

Tipologia merceologica

Dimensioni

Non alimentare

9,00 x 6,00

Alimentare

9,00 x 6,00

Alimentare

4,00 x 6,00

Le domande possono essere presentate a partire dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio on-line del Comune e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio del 6 agosto 2021 ore 12:00.

Scarica la documentazione